Articolisti di Karamellenews in corsa al Premio Nazionale Gentilezza 2018

Anche gli articolisti di Karamellenews hanno deciso di mettersi in gioco partecipando al concorso Nazionale “‘Anno 2018. Gentilezza, perché? E’ il primo titolo che ci viene in mente per l’articolo che vorremmo veder pubblicato su qualcuno dei tanti apprezzabili quotidiani italiani, in occasione della Giornata mondiale della Gentilezza (13 novembre) – spiega alla nostra redazione la dolcissima e raggiante la vicepresidente del Movimento Italiano per la GentilezzaAnna Maria Ferrari Boccacci E a questo articolo, ma soprattutto al giornalista che lo avrà scritto noi vorremmo dare un premio, il nostro Premio Nazionale Gentilezza, che consiste in una medaglia d’oro e in una bella pergamena con motivazione. Un premio che dal 2010 abbiamo conferito ogni anno, ad enti di beneficenza, ad associazioni di volontariato, come AVIS, Telefono Azzurro, Volontari della Protezione Civile e così via.
Ecco, col 2018 ci sembra giunto il momento di premiare, oltre alle opere, anche le idee.

Da qui il nostro invito a tutti i valenti writers italiani a cimentarsi sul tema, facendo pervenire al nostro indirizzo info@gentilezza.it un loro pezzo, che potrebbe essere prescelto e insignito del nostro più importante riconoscimento in adeguata cerimonia.  
Siamo certi che l’argomento sia di grande attualità e meriti di indurre a riflettere un po’ di più del consueto i lettori, suggerendo loro nuovi suggestivi percorsi di elevazione culturale e valoriale“.

Redazione Karamellenews

Redazione di Karamellenews.it