Ass. Vol.Oncologici NonSiamoSoli vince bando ACEB. Oggi il grazie

L’odv di Sanremo ha vinto il Bando 2019 dell’Associazione Culturale Eventi Benefici ACEB di Camporosso con un progetto per l’accompagnamento dei pazienti oncologici verso i luoghi di cura.

In questo giorno caratterizzato dagli scherzi del 1° di Aprile, c’è una bella notizia, Vera. L’Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli odv di Sanremo, che ha partecipato e vinto con 7 voti su 7 al Bando 2019 dell’Associazione Culturale Eventi Benefici ACEB di Camporosso con un progetto per l’accompagnamento dei pazienti oncologici verso i luoghi di cura, vuole ringraziare tutta l’Associazione ACEB nella persona del suo Presidente Stefano Urso e tutto il Direttivo che con il loro grande impegno di raccolta fondi aiutano le Associazioni di Volontariato e No Profit del territorio a svolgere la loro opera di servizio sociale.

NonSiamoSoli continua anche in questo periodo di emergenza sanitaria del Covid19 a svolgere il suo compito principale di accompagnamento dei pazienti oncologici verso i luoghi di cura che essi stessi scelgono per le terapie (in città, in provincia, in regione ma anche fuori regione) ed in aggiunta a questo servizio, i volontari dell’associazione NonSiamoSoli si prodigano anche per le commissioni di spesa e consegna farmaci a domicilio, ritiro ricette mediche presso gli studi medici che lo prevedono ed ampliano questi servizi anche per le persone anziane sole che non possono provvedere autonomamente a questi bisogni.

Grazie ad ACEB per il loro impegno e grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci con il 5 per mille della loro prossima dichiarazione dei redditi. Il codice fiscale da indicare è 90071280086. Per chi volesse sostenerci o per chiedere informazioni sui nostri servizi il numero da chiamare è 331.3966077“.

Redazione Karamellenews

Redazione di Karamellenews.it