Il talk radiofonico ‘Karamelle di Buone Notizie’ ora è Podcast. Ascoltalo e scaricalo qui

Ecco il Podcast della rubrica radiofonica settimanale di Radio Italia 531 Australia & Karamellenews, con le giornaliste speaker Emma Luxardo e Silva Bos.

Con la rubrica “Karamelle di Buone Notizie” (leggi La giornalista Silva Bos speaker a Radio Italiana 531 Australia con la rubrica di buone notizie), curata dalla scoppiettante accoppiata Silva Bos (da Sanremo) ed Emma Luxardo (da Adelaide, Australia), parte ufficialmente il Podcast di Karamellenews.

La sezione dedicata di Karamelle di Buone Notizie è ben visibile e fruibile. Si può seguire, come e quando vuoi: basta solo un clic sul grande banner che campeggia sul nostro sito giornalistico (oppure clicca QUI). Si, perché ogni puntata delle nostre trasmissioni è facilmente ascoltabile e anche scaricabile: un download semplice, gratuito e supportato da qualsiasi dispositivo. E col talk “Karamelle di Buone Notizie“, sottobraccio alle due conduttrici, in un attimo “Belle Notizie”, “Bella Musica” e tante “Belle Chicche”. Il Podcast racchiude gli appuntamenti radiofonici di Silva ed Emma che settimanalmente vanno in onda in AM e streaming QUI.

Il talk è frutto della proposta arrivata a Silva Bos dall’amica Emma, speaker di Radio Italiana 531. Si tratta della storica emittente radiofonica, con sede ad Adelaide (Australia), famosa e ascoltatissima anche dai moltissimi italiani e australiani di origine italiana.  Si pensi che solo in Sud Australia sono oltre 90 mila di cui 35.000 parlano ancora la lingua del nostro Bel Paese. Silva, tra l’altro già conosciuta a livello nazionale come scrittrice e per la sua specializzazione in Informazione Positiva è anche Direttore di Karamellenews, mentre Emma è apprezzata life coach professionista. La sintonia tra le due giornaliste è cementata da una forte amicizia ed una stima reciproca. Questo ha evidentemente facilitato l’idea di questa particolare coconduzione che racconta il ‘bicchiere mezzo pieno”.

Con Karamellenews Podcast il “mondo migliore” non è mai stato così vicino a te!

Redazione Karamellenews

Redazione di Karamellenews.it