La giornalista Silva Bos speaker a Radio Italiana 531 Australia con la rubrica di buone notizie

Il Direttore di Karamellenews in onda sulla storica emittente come ideatrice, autrice e conduttrice di una rubrica tra musica e goodnews.

Si chiama Karamelle di Buone Notizie ed è un appuntamento settimanale di un’ora, per ascoltare bella musica parlando del ‘bicchiere mezzo pieno‘. La scoperta del lato buono delle cose attraverso piccole grandi storie. E’ questo il nuovo progetto per la Giornalista, Scrittrice e Direttore di Karamellenews.it Silva Bos. Già conosciuta a livello italiano per essere specializzata in Informazione Positiva, come corrispondente di goodnews da lunedì 13 aprile è infatti anche speaker a Radio Italiana 531 di questo talk di cui è ideatrice e autrice. Un orgoglio, per lei, entrare a far parte della storica emittente radiofonica, con sede ad Adelaide (Australia), famosa e ascoltatissima anche dai moltissimi italiani e australiani di origine italiana (si pensi che solo in Sud Australia sono oltre 90 mila di cui 35.000 parlano ancora la lingua del nostro Bel Paese).

Così, conclusa con successo la recente collaborazione festivaliera con Radio Sanremo, Silva ora è conduttrice insieme all’amica e mitica voce di Radio Italiana 531, Emma Luxardo che le ha lanciato la proposta di questo programma in accoppiata pink. Obiettivo? Attraverso simpatiche chiacchierate, far arrivare al pubblico, con ancora maggior empatia, la forza e il potere benefico del ‘pensare positivo’.

Gli appuntamenti radiofonici di Silva ed Emma vanno in onda in AM e streaming QUI. E per chi, anche per questioni di fuso orario (Adelaide è 7,30 ore avanti rispetto all’Italia) non potesse ascoltare le puntate in tempo reale? Nessun problema grazie al podcast cliccando QUI).

Ecco la sorpresa: leggi Il talk radiofonico ‘Karamelle di Buone Notizie’ ora è Podcast. Ascoltalo qui

Redazione Karamellenews

Redazione di Karamellenews.it