#Sanremo2019.Bilancio e anticipazioni 3°serata.Mengoni Patrimonio UNESCO

Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Raf, Umberto Tozzi e Ornella Vanoni saranno i cantanti ospiti della terza serata del 69° Festival di Sanremo. Oltre a loro ci saranno anche Fabio Rovazzi, Serena Rossi e Paolo Cevoli. Ecco dunque svelati gli artisti che animeranno il palco del Teatro Ariston in questa metà percorso che il Direttore Claudio Baglioni e i suoi co-conduttori Virginia Raffaelle e Claudio Bisio nella conferenza ancora in corso continuano a ribadire grandissima e incredibile esperienza.

La prima sera emozione palpabile ma da ieri abbiamo iniziato a divertici” queste le affermazioni di Bisio condivise dai suoi colleghi presentatori che si sono effettivamente proposti meno ingessati e con un’alchimia che sta iniziando a produrre più intensità e spigliatezza.

E mentre la rete in un incredibile plebiscito ha dichiarato il superospite di ieri sera, Marco MengoniPatrimonio dell’Umanità”, si attendono le esibizioni di stasera che, in ordine di uscita, saranno Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, The Zen Circus, Nino D’Angelo con Cori.

Silva Bos

Silva Bos

Giornalista di Informazione Positiva - Direttore Responsabile di Karamellenews.it