“Venite adoriamo, venite adoriamo, venite adoriamo il Signore Gesù”

Carissimi, vi invio con gioia i preziosi auguri di Buon Natale e Anno Nuovo in cui inserisco il mio ricordo nella preghiera per voi e quanti partecipano alle nostre iniziative, con volontà di ottimizzare gli strumenti che possediamo per sentirci comunità e comunicare il positivo con le nostre buone notizie. La redazione tutta si unisce nel valorizzare l’esperienza di Karamellenews.it per dare senso alla Solennità Natalizia; unione e trasmissione di quanto possediamo di più prezioso in una circostanza che ci rivela tantissimi valori.

Tutti provano la gioia della venuta di Gesù anche se la loro fede incontra delle difficoltà, che vengono sciolte soltanto con un’adesione di fiducia in Colui che ci ha voluto rivelare la forza della Sua presenza in mezzo a noi per la salvezza di ogni uomo.

Vengo a voi con la ricchezza dell’esperienza soprannaturale che Gesù ha consegnato a coloro che credono in Lui, alla Sua parola, ciò ci permette di crescere nella Comunità dei Credenti disponibili ad annunciare il Vangelo a tutti. Vorrei veramente esprimere un regalo augurale per tutti voi e per le situazioni che incontriamo nella vita quotidiana e nella gioia di manifestare un’autentica conquista di ciò che Gesù ci ha portato nella sua Incarnazione.

“Venite adoriamo, venite adoriamo, venite adoriamo il Signore Gesù”. Come dice questo canto che ci mette in cammino in questa festività che molti commuove. La preghiera della Liturgia di questi giorni vorrei che fosse per voi, e per quanti incontrerete in queste feste, un augurio pieno di Santità e donazione. Per tutti coloro che cercano una Speranza che dia senso alla loro vita e al vivere insieme auguro un Santo Natale come risposta attesa.

Don Contardo Colombi

Contardo Colombi

Presidente di Anspi S.Rocco Editore di Karamellenews.it